Il tuo corso di inglese online

Qui trovi il corso di inglese che stavi cercando

Cerchi lezioni di inglese online per BAMBINI?

Stai cercando lezioni di inglese per ADULTI?

Ti interessano i corsi di inglese BLENDED?

Imparare l’inglese online

Open Minds è una scuola di inglese on line che offre corsi di inglese online per bambini, ragazzi, e adulti, in diretta con docenti madrelingua usando piattaforme come Skype e Zoom. I nostri corsi coprono il General English, il Business English e le certificazioni di inglese.

Dite di noi.

Due settimane di corso con Morgan e mio figlio si sente pronto a parlare inglese.

Esperienza entusiasmante, personale e direzione perfetta. Attenti alle tue richieste, sempre pronti a lavorare per raggiungere l’obbiettivo prefissato. Seguiremo i corsi annuali.

I miei due figli hanno seguito per 2 anni i corsi di inglese con insegnanti Open Minds e hanno imparato molto di più rispetto alla Scuola Statale Primaria.

Gli insegnanti erano preparati e stimolanti. Hanno saputo alternare momenti ludici e didattici, catturando l’attenzione e la curiosità dei bambini.

Contattaci
Lasciaci la tua mail per ricevere informazioni sui nostri corsi di inglese o di formazione docenti

L’insegnante madrelingua inglese …adatto a te

I nostri corsi di inglese online sono di qualità, con programmi specifici per delle esigenze di ogni studente che debba imparare l’inglese velocemente ed efficacemente con docenti madrelingua in video conferenza.

Per noi “personalizzazione” non è solo una parola. Riflettiamo attentamente per abbinare gli insegnanti più adatti ad ogni singolo corso, riflettiamo per costruire dei programmi ad hoc partendo da ciò che lo studente necessita e richiede.

Dite di noi.

Seguiamo i corsi di inglese per bambini ormai da qualche mese e sono fatti molto bene.

I docenti inglesi sono simpatici e ai bambini piace fare lezione!

Ho appena finito un periodo di 3 mesi di lezioni per potenziare il mio inglese.

Frequentando l’ambiente di Open Minds non ho trovato solo competenza e professionalità, ma anche simpatia e persone sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi tipo dubbio o domanda.

Contattaci
Lasciaci la tua mail per ricevere informazioni sui nostri corsi di inglese o di formazione docenti

Non solo corsi di inglese

Corsi di inglese per bambini

Lezioni entusiasmanti di inglese.

La nostra “didattica del sorriso” ha portato l’inglese in casa di migliaia di bambini e ragazzi, che finalmente imparano, con piacere, che l’inglese è una lingua (e non una materia).

Esami e certificazioni di inglese

“Fare una certificazione” non è un processo meccanico.
Affidati ad una scuola di inglese esperta, che conosce le caratteristiche di vari esami, ed è in grado di consigliarti e prepararti sulla base dei tuoi punti di forza.

Corsi intensivi e Business English

Hai poco tempo e devi imparare molto?

Sappiamo lavorare per obiettivi.

Sappiamo come funzionano memoria e apprendimento. Possiamo aiutarti a ottenere i risultati in breve tempo.

Corsi di inglese con certificato o attestato

Fidati di chi ti parla chiaramente e onestamente.

Ci sono corsi di inglese e corsi di inglese, e ci sono certificati e attestati di vario tipo.

I nostri sono corsi di lingue di qualità, e al termine potrai ricevere un attestato di frequenza firmato da Open Minds, che è un ente conosciuto e rispettato nell’ambito della scuola e della formazione.

Se hai bisogno di un certificato per il tuo CV, per l’Università o per i concorsi pubblici, ti consiglieremo la certificazione adatta, spiegandoti le differenze tra i vari esami e certificati.

Corsi di conversazione inglese con madrelingua

“Val piu la pratica che la grammatica”. Quando si sta imparando una lingua straniera, è una grande verità. La formalizzazione e la grammatica sono molto utili, specie agli adulti, per organizzare e memorizzare velocemente regole e concetti….ma “parlare una lingua” è connesso all’automatizzare con l’uso frequente dell’inglese in conversazione.

Un buon corso di inglese sa miscelare momenti mirati di riflessione sulle regole con tanta pratica.

Lezioni online per bambini e ragazzi

Siamo specialisti dei corsi di inglese per bambini e scuole e abbiamo creato linee guida moderne ed efficaci , che rendono i nostri corsi online di inglese divertente i migliori sul mercato.

Interagiamo con i bambini in modo umano, nonostante il nostro tramite sia tecnologico. Creiamo relazioni, nutriamo la curiosità, incoraggiamo la sicurezza.

Facciamo dell’inglese uno strumento di crescita.

Dite di noi.

Ho frequentato un corso intensivo per preparare il CAE e devo dire che mi sono trovata benissimo: sembra di essere in famiglia e la preparazione è ottima.

Consiglio vivamente a chiunque voglia preparare un esame o salire di livello o semplicemente fare della conversazione di iscriversi qui ad Open Minds.

Esperienza positiva, efficienza , gentilezza e semplicità nel capire le esigenze di un cliente e nell’organizzare i corsi.

Contattaci
Lasciaci la tua mail per ricevere informazioni sui nostri corsi di inglese o di formazione docenti

Corsi di inglese per insegnanti

Mettiamo a disposizione la nostra esperienza e competenza, per offrire ai docenti corsi di lingua inglese finalizzati alle certificazioni linguistiche, e corsi metodologici per apprendere tecniche giocose e comunicative di insegnamento, che renderanno il vostro lavoro più divertente ed efficace.

Vantaggi dei corsi di inglese online

Le lezioni di inglese su Skype e su Zoom sono indubbiamente più’ comode rispetto ai corsi in presenza:

I corsi di inglese in video conferenza costano meno dei corsi in presenza

Le formazioni linguistiche online sono più flessibili e facili da all’interno dell’agenda lavorativa e scolastica

Le lezioni di lingua online sono più regolari, perché gli incontri su skype sono meno suscettibili di cancellazioni per imprevisti, ritardo, traffico rispetto alle lezioni in presenza

Nel caso dei corsi digitali di inglese per bambini, è facile catalizzare la loro attenzione sul tablet usando app con figure, animazioni e quiz divertenti (ma vale anche per l’insegnamento gli adulti, stanchi a fine giornata), quindi alle volte una lezione digitale di inglese di breve durata e grande impatto può insegnare molte parole inglesi nuove

Spesso gli incontri in video con il tutor madrelingua virtuale possono essere programmati in modo da essere più brevi e frequenti, e in questo modo i corsi possono essere particolarmente adatti alla fisiologia dell’apprendimento (le “docce linguistiche” devono essere regolari e non inutilmente prolungate)

Nelle lezioni di gruppo, l’insegnante può facilmente controllare il rumore e la distrazione.

Livelli di inglese

CORSI DI INGLESE PER PRINCIPIANTI

Focus sulla lingua parlata e compresa, sin dalle prime fasi del lavoro. Abbandona una idea traduttiva di lezione, con i nostri docenti madrelingua l’inglese non si traduce, “si fa”.

CORSI DI INGLESE LIVELLO A1

Questo è il livello di inglese dei bambini delle elementari, ma in tanti adulti e ragazzi dicono di parlare inglese da principianti assoluti. Può darsi che tu abbia qualche nozione di inglese, ma non riesci ad usarla nel contesto della conversazione. Puoi fare il test online per appurare il tuo livello di inglese e capire se devi davvero iniziare a studiare l’inglese da ZERO.

CORSI DI INGLESE LIVELLO A2

Questo è il livello della terza media, anche se purtroppo è un livello diffuso tra gli adulti. Potremmo definirlo “livello di inglese elementare” o “livello di inglese di sopravvivenza: consente di ordinare al ristorante in inglese, scrivere una mail in inglese o chiedere semplici informazioni in inglese per viaggiare, ma non permette di rispondere al telefono in inglese, scrivere un report tecnico in inglese o fare altre cose necessarie per lavorare e studiare. Fai il test online per verificare il tuo livello e capire quali sono le abilità da migliorare per essere più’ sicuro di te nel lavoro e nella vita.

CORSI DI INGLESE LIVELLO B1

Questo è il livello più diffuso tra gli italiani, quello che definiremmo “livello di inglese scolastico”. Se hai il livello di inglese B1 puoi studiare e lavorare in inglese, ma con forti limitazioni sulla qualità e quantità del contenuto che puoi gestire. Molto spesso c’è tuttavia una forte differenza tra le abilità del parlato e l’inglese scritto e la conoscenza della grammatica: spesso molte persone con il B1 possono leggere in inglese senza problemi, ma hanno difficoltà nell’inglese parlato. Ti consigliamo di fare il test online per capire quali sono le abilità da migliorare.

CORSI DI INGLESE LIVELLO B2

Corsi di inglese online intermedio alto – livello B2. Questo livello è decisamente buono, e ti consente di lavoarre e studiare in inglese oltre che viaggiare e socializzare. Ma se sei arrivato fino a qui, probabilmente preferiresti migliorare la pronuncia ingleseampliare il vocabolario usando anche lo slang inglese e americano, e diventare “fluent“. Fai il test di inglese online per capire su quali abilità puntare.

CORSI DI INGLESE LIVELLO C1

Il tuo livello di inglese è avanzato,puoi seguire una lezione universitaria o scrivere un report tecnico in inglese o negoziare in inglese. Forse però nel tuo contesto lavorativo o di studi è richiesta l’eccellenza: fai il test online per capire in che aree puoi ancora migliorare.

CORSI DI INGLESE LIVELLO C2

Il livello C2 sulla carta è madrelingua, tuttavia ci sono margini di miglioramento, ognuno ha i propri. Vuoi concentrarti sulla pronuncia e sullo spoken English? O hai bisogno di inglese formale, di imparare a scrivere lettere e email lavorativi, report specialistici o accademici? Desideri migliorare il tuo vocabolario in aree specifiche? Devi preparare una certificazione di inglese? Contattaci e lavoreremo in modo personalizzato sul tuo caso e le tue necessità.

Imparare l’inglese per bambini è un gioco serio

Quando un bambino impara una lingua straniera, i meccanismi di attivare sono gli stessi che gli hanno permesso di diventare competente nella lingua madre: piacere, affettività, sicurezza.

La scuola di inglese online Open Minds ha una lunga storia di competenza e passione, ed una organizzazione interna che ci permette di garantire che ognuno dei nostri molti corsi sia buono:

• Abbiamo una squadra dedicata alla formazione, monitoraggio e sostegno permanente dei nostri docenti e tutor madrelingua inglese
• Possiamo vantare collaborazioni di lunga data con Istituti pubblici e privati
• Ci formiamo costantemente e collaboriamo a progetti di ricerca per migliorare i processi di apprendimento delle lingue online.
• Realizziamo noi stessi materiali didattici inclusivi, che testiamo e perfezioniamo anno dopo anno.

Le nostre lezioni digitali di inglese sono efficaci: infatti i bambini imparano, e le famiglie iscrivono i figli ai nostri corsi anno dopo anno. Inoltre studiare l’inglese con noi è divertente, infatti abbiamo percentuali altissime di rinnovo anche nei mesi estivi.

Imparare l’inglese da adulti è una questione di feeling

Ritagliarsi lo spazio per imparare, rimettersi in gioco, sfidare i propri limiti e dedicare il proprio tempo libero a qualche cosa di faticoso non è scontato. Gli adulti spesso si mettono o rimettono ad imparare inglese solo se “devono” migliorare l’inglese per lavoro.

Le ricerche su google sono chiare: “Imparare l’inglese velocemente” è una delle richieste più frequenti degli utenti che cercano corsi di inglese, come se studiare l’inglese fosse una seccatura da levarsi di torno con la massima velocità.

Noi ti promettiamo che se farai lezione con noi i progressi saranno necessariamente rapidi, perchè sarebbe poco serio fare una promessa senza conoscere la tua curva di apprendimento. Tuttavia auspichiamo anche che il corso online di inglese con Open Minds sia piacevole, divertente e ti motivi non solo a raggiungere i tuoi obiettivi ma a superarli e superarti!

Possiamo offrirti il migliore corso online di inglese a distanza se:

• Vuoi imparare l’inglese da zero: offriamo corsi individuali per principianti
• Vuoi fare un corso intensivo di inglese: offriamo lezioni di inglese accelerato mirate per imparare l’inglese velocemente
• Vuoi fare un corso di conversazione di inglese: il nostro approccio didattico è da sempre comunicativo, basato sullo speaking
• Ci occupiamo inoltre di corsi di Business English a distanza, preparazione di colloqui e presentazioni in inglese, corsi aziendali di inglese online, inglese per professionisti
Carta docente: inglese online con il bonus MIUR per insegnanti si possono acquistare corsi di formazione in inglese per personale della scuola.

Come funzionano i corsi di inglese Open Minds

Impara l’inglese online! I nostri percorsi didattici funzionano così:

• La stragrande maggioranza dei nostri corsi di inglese sono individuali e personalizzati. Ciò significa che per ogni corso cerchiamo di appurare i bisogni dell’allievo e disegniamo un percorso specifico. Non ci sono corsi identici tra loro, o programmi di inglese intercambiabili.

• L’insegnante madrelingua per ogni corso viene stabilito considerando: richiesta di giorno/orario, età e livello di inglese, obiettivi. Mettiamo molto impegno per abbinare nel modo più coerente docente madrelingua e allievo.

• Gli orari delle lezioni di inglese, salvo poche eccezioni, sono fissi. Potete scegliere lo slot che preferite, ma una volta individuato il giorno/orario che vi è più congeniale, il corso sarà sempre tenuto regolarmente nella medesima posizione, anche per mantenere la continuità didattica.

• Avete la possibilità di provare il docente, con un ciclo breve di lezioni. Terminato il pacchetto di prova, potete scegliere liberamente se proseguire o meno il corso di inglese. Se proseguite, manterrete sempre lo stesso docente di inglese con cui avete lavorato nelle lezioni di prova

Scegliere un corso di inglese serio

Vuoi studiare e imparare l’inglese a distanza? Abbiamo stilato questo decalogo: pensate a queste “regole” per scegliere il corso di inglese online migliore per voi

Il corso di inglese online serio non può essere un corso d’inglese per 20 persone, ma neppure per 10 e forse neanche per 8. Per garantire una interazione di qualità tra gli studenti è necessario limitarne il numero. Questo è sempre vero, ma ancora di più lo è se si pensa a un corso d’inglese online. Privilegiate corsi individuali o in piccolissimi gruppi

Il corso di inglese online serio ha dietro un’organizzazione seria ed un docente serio. Con un PC e una connessione, chiunque diventa docente? Ribellatevi alla superficialità, e fidatevi di chi ha un curriculum

Verificate le recensioni, chiedete informazioni.

Qual è la società che sta dietro alla formazione linguistica che state acquistando? Esiste una persona responsabile, a cui potrete chiedere informazioni o assistenza durante lo svolgimento del corso?

Per quanto riguarda la formazione linguistica in ambito professionale, esistono garanzie di qualità rispetto al prodotto formativo che state scegliendo: i corsi sono riconosciuti? Domandate e richiedete prove di serietà dalla vostra scuola di lingue. Noi, siamo pronti a spiegarvi perché siamo una buona scuola.

La lezione di prova non è tutto, anzi: spesso non è nulla. La prima lezione è sovente epidermica anche quando ci si incontra, ma ha senso sperimentare “la chimica”. Online ci si può sbagliare molto: la prima lezione è spesso usata giusto per prendere le misure. Diffidate di chi fa il marketing delle prove gratuite. Noi proponiamo cicli di prova di 5 lezioni, perché con 5 lezioni avete modo di capire davvero se il corso funziona, prima di acquistarlo. A coloro che vogliono vedere alcune lezioni registrate solo per capire il metodo, proponiamo 10 lezioni gratuite in asincrono.

Il senso di un corso personalizzato è la flessibilità. Se state facendo un corso 1:1, il programma il docente lo scriverà “per voi”. Da noi, il programma del corso di inglese si fa alla terza lezione, dopo due lezioni di orientamento: dalla terza lezione avrete davvero il senso di un corso d’inglese tagliato su misura, come farebbe un sarto dell’alta moda.

Un corso di inglese serio è un corso di inglese partecipato. A che serve una lezione frontale del docente, in cui parla sempre lui? Il corso di conversazione è un corso in cui parla molto lo studente, incalzato e stimolato dal docente, che lo guida e offre feedback. Ma senza partecipazione non c’è apprendimento.

Un corso di inglese serio ha lezioni che durano un tempo proporzionale alla capacità di attenzione degli studenti.

Un corso di inglese online serio prevede l’invio puntuale di materiali per praticare.

Un corso di inglese online serio è divertente e sfidante: un grado di difficoltà troppo elevato non è mai costruttivo, perché impariamo ciò che capiamo e dimentichiamo ciò che non ci è chiaro. Se invece il corso è troppo facile, subentra la noia.

Un corso di inglese online serio è personalizzato per durata, materiali, obiettivi, approccio, metodo. Il bravo docente sa dare conto di tutte queste scelte.

Un corso di inglese online serio è anche affidabile per orari, giorni e organizzazione. Il docente ha un tempo e una agenda che va rispettata, come la vostra. Senza impegno e regolarità, non si ottiene nulla.

Dite di noi.

Davvero alta la qualità dei contenuti e degli approfondimenti.

Ho particolarmente gradito questo corso anche per come è stato strutturato: non consiste in un mero ascolto/studio “passivo”, ma permette ai corsisti di mettersi in gioco e riflettere sulle proprie pratiche educative e didattiche.

E’ stato per me una importante occasione di crescita professionale.

Esperienza bellissima e molto positiva di approccio alla lingua, coinvolgente per genitori e bimbi.

Da mamma ho portato a casa tanti spunti, mia figlia è entusiasta.

Davvero grazie per l’opportunità e complimenti per il vostro lavoro e per l’energia, la cura e i sorrisi che ci mettete dentro!

Contattaci
Lasciaci la tua mail per ricevere informazioni sui nostri corsi di inglese o di formazione docenti

Metodi o trucchi per imparare a conversare in inglese?

L’inglese non si impara né con i trucchi né con “metodi”, se per metodi intendiamo procedure ammantate di magia che possono farvi ottenere effetti mirabolanti senza fatica.

L’efficacia di una metodologia didattica sta nella sua aderenza al modo in cui ognuno lavora, e la velocità con cui otteniamo risultati consistenti (e non illusori) sta nell’ottimizzazione dei processi di memorizzazione (consapevoli, tramite studio, ripetizione e strategie) automatizzazione (inconsci, tramite assimilazione dall’ambiente e uso attivo in conversazione).

Alcuni risultati popolari su Google promettono “trucchi per imparare inglese velocemente” … Il trucco viene inteso come scappatoia ma la realtà è più semplice: è vero che si può imparare inglese senza studiare (come avete imparato la lingua madre), ma è necessario praticare.

Come si impara l’inglese?

L’inglese si impara se si ascolta e se si parla con regolarità, se si viene corretti da parlanti nativi, se si vivono esperienze gratificanti e frequenti nella lingua: questo è ciò che vi promettiamo che farete nei nostri corsi.

Qual è il metodo giusto per imparare l’inglese?

Il “metodo giusto” non esiste

Se per “metodo” intendi dire procedura uguale per tutti che consente a tutti di imparare, noi non ti stiamo offrendo un metodo.

Open Minds non crede nei metodi, bensì negli “approcci”, ovvero un insieme variabile e adattabile di tecniche, giochi, accorgimenti che, dosati in modo diverso e accorto per ogni studente, ci portano al successo, anche con studenti assai diversi tra loro.

Per anni abbiamo approfondito come si imparano le lingue, e abbiamo tratto dai nostri studi diverse osservazioni:

• Si impara inglese se si ascolta spesso: bisogna esporsi alla lingua con regolarità
• L’inglese si impara se si interiorizza il suo suono e ritmo: va costruita una sensibilità all’ascolto, perché sia possibile comprendere e pronunciare correttamente la lingua
• La lingua è comunicazione: abbiamo bisogno di buoni stimoli affettivi per desiderare di comunicare in inglese con la nostra docente madrelingua
• La lingua si nutre di interesse: abbiamo bisogno di contenuti stimolanti per invogliare i bambini e ragazzi ad interagire in inglese con noi

Migliorare la conversazione inglese con i madrelingua online

Abbiamo fatto svariati sondaggi tra i nostri corsisti negli anni, e la difficoltà percepita come maggiore è quella di capire quando i madrelingua parlano ed interagire con loro.

E’ diffusa l’idea che l’inglese sia una “lingua facile” da leggere e scrivere, ma molti pensano che il vero problema degli italiani che vogliono imparare l’inglese sia la pronuncia e la comprensione dell’inglese parlato da inglesi, americani o altri nativi.

La comprensione dell’inglese “dei madrelingua” è considerata ostica, e dietro ci possono essere un ventaglio di motivazioni. l sistema fonetico italiano prevede molti meno suoni di quello inglese. Per questo motivo, gli italiani faticano a riconoscere tanti suoni che in inglese sono fondamentali per la comprensione. C’è bisogno di esercizio intensivo per iniziare a coglierli.

Ecco le osservazioni che applichiamo, sotto forma di approccio, nei nostri corsi:

• Il ritmo della lingua inglese è diverso dalla nostra. Imparare a riconoscere l’intonazione delle frasi e le regole del connected speech è molto importante per migliorare la comprensione all’ascolto. Noi lavoriamo su questi aspetti, anche nei corsi per principianti e per bambini.

• In inglese le parole possono essere utilizzate come diverse parti del discorso. Un aggettivo può essere utilizzato come un verbo, ad esempio. Chi non ha dimestichezza con l’inglese perde questo passaggio, e non comprende il significato. Noi nei nostri corsi online lavoriamo sulla costruzione della frase per facilitare la comprensione

• C’è un ampio uso dei verbi fraseologici, che se non conosciuti non possono essere interpretati, con perdita di significato. Noi parliamo sempre e solo in inglese a lezione, per veicolare anche gli usi colloquiali della lingua.

Il nostro lavoro nelle lezioni online per il miglioramento delle abilità di listening pertanto si puntella su questi accorgimenti:

• Vengono proposti a lezione e fuori lezioni numerose conversazioni da ascoltare

• Viene spiegato, in modo pratico ed esemplificato, come “ascoltare” l’inglese: cosa ascoltare per interpretare l’intonazione della frase.

• Si cerca di lavorare sulla fonetica, isolando e riconoscendo i suoni che in italiano non esistono (ma in inglese sì)

• Vengono spiegati i verbi fraseologici ed in generale c’è lavoro specifico sul vocabolario. Vengono anche spiegati i processi morfologici e non per cui le parole possono essere utilizzate come diverse parti del discorso.

Dite di noi.

Insegnanti bellissime, dolcissime e preparatissime. Sempre col sorriso sulle labbra, riescono ad attrarre e coinvolgere attivamente chi le ascolta e le guarda. Valido supporto per la didattica a distanza in questo difficile momento che un po’ tutti stiamo vivendo.

Volevo ringraziare Open Minds per il lavoro di grande supporto e aiuto per insegnanti e genitori.

Le attività sono varie, ricche e strutturate benissimo. Grazie!

Contattaci
Lasciaci la tua mail per ricevere informazioni sui nostri corsi di inglese o di formazione docenti

Conversazione online di inglese: imparare l’inglese parlato

Una delle difficoltà più diffuse, specie tra gli adulti, è comprendere il suono dell’inglese.  la maggior parte delle persone che ci chiama lamenta di avere studiato l’inglese per anni, ma non essere in grado di capire l’inglese parlato. I corsi di conversazione inglese online sono molto utili per incrementare il vocabolario. Molto spesso conversare in inglese è difficile perché lessico è molto povero.

Allargando la base, attiva e passiva, di lessico sarà più veloce per voi comprendere le frasi in inglese e riprodurle.

Tenete conto che 300 parole è un vocabolario di sussistenza, che permette la sopravvivenza, ma non lo scambio fluente di opinioni. Invece con 1000 parole ad alta frequenza è possibile dire grossomodo qualsiasi cosa in inglese.

corsi per adulti

Nei corsi di conversazione inglese, è cura dell’insegnante puntare la sua attenzione sulla costruzione di un vocabolario attivo e passivo di parole inglesi ad alta frequenza: in tempi relativamente rapidi, vi daranno la possibilità di parlare e capire in inglese.

Nel corso di conversazione in inglese, il vocabolario si acquisisce in molti modi:

• leggendo e dibattendo articoli
• ascoltando e discutendo filmati come ted-talks, notizie, stralci da film, scenette comiche…
• parlando con i compagni e con il docente

Inoltre ci sono attività specifiche dedicate all’allargamento del vocabolario inglese, come

giochi: nella lezione online il docente utilizza giochi (scape room, simulazioni, giochi di società) per stimolare la conversazione.
ascolto di podcast, visione di video: tra una lezione e l’altra, il docente vi suggerirà modi accattivanti di vivere l’inglese ed esporvi alla lingua con divertimento.

Stai cercando informazioni sui nostri servizi? Contattaci

Ti piacciono i nostri articoli?

Ricevi gli aggiornamenti e i materiali gratuiti