Contatta Open Minds

Open Minds scuola di inglese online

Chi è Open Minds?

Open Minds srl è una scuola di inglese che per il momento ha rinunciato ad avere un ufficio vero e proprio (lo abbiamo avuto fino a marzo 2020).

Oggi ci trovate online: rispondiamo in tempo reale alle vostre email e telefonate, siamo sempre attivi pronti e presenti come siamo sempre stati quando avevamo una sede di tipo tradizionale.

Speriamo di potere tornare un giorno a fare il nostro lavoro “di persona” , ma non viviamo pensando al passato, bensi progettando il presente e il futuro.

Il nostro lavoro online non è meno efficace o eccitante di quanto fosse presso la nostra scuola fisica: seguite il nostro blog e le pagine social e potrete toccare con mano …ogni mese iniziative e novità, ma anche omaggi e gratuità che vi offriamo con il cuore in mano, consapevoli che ciò che davvero un insegnante fa è….LA DIFFERENZA!

Contattaci o iscriviti alla newsletter per percepire la NOSTRA DIFFERENZA e non perderti neppure una delle occasioni per imparare con il sorriso!

Desk

Desk: Piazza Quattro Novembre, 4 20124 Milano

Si riceve unicamente su appuntamento!

Contattateci qui
Telefono: +39 02 8995 4037
Email: [email protected]

Sede legale:
Open Minds s.r.l. Via Meucci, 91  -20128 Milano

Siamo fieri dell’assistenza continua e puntuale che negli anni Open Minds ha sempre fornito ai propri clienti.

Ci caratterizzano velocità e completezza delle risposte alle vostre richieste, serietà e onestà nella gestione dei servizi, capacità di organizzazione ed anticipazione delle esigenze del pubblico.

Questo è quello che i nostri clienti hanno detto della nostra azienda: non solo i nostri docenti sono eccellenti ma anche l’efficacia del rapporto con il pubblico.

Contattateci quindi per ogni domanda, dubbio o informazione, con la certezza di ricevere feed-back immediato e soddisfacente

Dite di noi.

Ho frequentato un corso per adulti, alcuni corsi di aggiornamento per insegnanti e la mia classe ha partecipato a un percorso CLIL.

In tutte le esperienze fatte i riscontri furono assai positivi in termini di competenze raggiunte e di entusiasmo. Le loro carte vincenti sono l’attenzione e la continua ricerca di nuove strategie per venire incontro alle difficoltà e fatiche di coloro che si apprestano ad imparare la lingua inglese. Secondariamente, l’attenzione alla relazione e non solo alla conquista delle competenze. I docenti madrelingua e i formatori sanno coinvolgere e creare buone relazioni umane. Grazie

Il nostro istituto ha di recente ospitato un corso di aggiornamento per insegnanti di inglese sulla didattica multisensoriale, altamente invlusiva e particolarmente adatta ad alunni con DSA. La formatrice, Chiara, è stata davvero formidabile: preparatissima, sempre disponibile e molto brava a creare coesione nel gruppo. Ne siamo uscite arricchite a livello professionale e più unite come gruppo di docenti. Consiglio il corso a chiunque insegni inglese nella scuola primaria e secondaria.

Contattaci
Lasciaci la tua mail per ricevere informazioni sui nostri corsi di inglese o di formazione docenti

Stai cercando informazioni sui nostri servizi? Contattaci