Inglese – corso per bambini e ragazzi
Conversazione per adulti
Formazione per teacherdi inglese
Open Minds offre lezioni di inglese per bambini, ragazzi ed adulti.
Ci occupiamo di corsi di inglese per bambini, grazie ad una metodologia intuitiva e comunicativa, basata sull’entusiasmo e molta possibilità di praticare.
Insegniamo l’0inglese a ragazzi e adulti: corsi di conversazione, preparazione certificazionei linguistiche, lezioni intensive e flessibili.
Siamo fieri di avere contribuito alla formazione di Benedetta Riva, che oltre ad essere una insegnante ha aperto la sua scuola di inglese a Lecco.
Ecco la presentazione della sua scuola, che riflette la passione con cui ha intrapreso questa avventura imprenditoriale!
NYU è fare della nostra passione, un lavoro.
NYU è non voler mai smettere di imparare, di conoscere il mondo, di essere curiosi.
NYU è vedere una lingua non solo come un insieme di regole grammaticali, ma un insieme di culture, tradizioni e persone che la vivono.
NYU è affrontare le sfide e le difficoltà del percorso perché il traguardo, una volta raggiunto, sarà ancora più bello e vissuto.
Benedetta Riva
Ci occupiamo di: Corsi di lingua (inglese, spagnolo, francese, tedesco, russo, portoghese, cinese, italiano L2) per bambini e adulti.
Attività tematiche per bambini
Ripetizioni scolastiche
Traduzioni
Il Centro Linguistico si chiama NYU di Benedetta Riva. Ci troviamo in Vicolo della Torre 1, 23900 Lecco (LC).
Contatti: www.centronyu.com
Telefono 3714248525
Corsi online finalizzate alla preparazione delle certificazioni internazionali:
Corsi online di inglese divertente per bambini e ragazzi
Da settembre 2022 saranno disponibili i nostri gruppi pomeridiani in inglese per bambini
Maja è davvero un’insegnante madrelingua fantastica. Molto strutturata nelle lezioni, creativa e super gentile. La consiglio per tutte le età.
Mio figlio di 6 anni ed io siamo stati all’evento “Impara l’inglese con la Pina” tenuto da Open Minds in occasione di book city Milano 2019. Egregiamente organizzato con personale coinvolgente e attento a che tutti i bambini partecipassero attivamente.
Tutto in inglese, tutti madre lingua. In poco tempo, 30 min, il giusto tempo perché l’attenzione dei più piccoli restasse alta, i bambini hanno ascoltato e memorizzato parole ed azioni collegate alla vita in campagna.
Ho trovato un’ottima idea anche il consolidamento con i disegni da portare a casa e il file audio disponibile via email. Bravi Open Minds!