Corsi di inglese a Palermo

corsi per bambini online

Inglese divertente per bambini e ragazzi

corsi per adulti online

Conversazioni in inglese per adulti

insegnanti di inglese online

Formazione per docenti di inglese

Scuola di inglese Open Minds

Open Minds offre corsi di inglese per bambini, ragazzi ed adulti.

Da quasi 20 anni ci occupiamo di corsi di inglese di qualità, e abbiamo sviluppato una metodologia comunicativa e interattiva per insegnare l’inglese a studenti diversi: bambini (lezioni con il gioco), ragazzi (sostegno a scuola, certificazioni linguistiche, conversazione), adulti (corsi flessibili)

Insegnanti di inglese a Palermo

Josie Ficano è una delle teachers madrelingua che ha seguito il nostro corso di formazione per insegnare inglese ai bambini di 3-6 anni, consolidando la sua esperienza sul campo grazie ai suggerimenti teorici e operativi proposti.

Lavora presso la scuola di inglese Maria Ficano English Centre,  Centro per l’apprendimento della lingua inglese fondato e diretto da Maria Ficano.

Il centro è specializzato nell’erogazione di corsi rivolti ad adulti, bambini e ragazzi, aziende e professionisti, in particolare nella preparazione per il conseguimento delle principali certificazioni internazionali riconosciute, di cui è anche sede d’esami. Per questo si avvale di un team altamente qualificato composto da docenti certificati per l’insegnamento.

Contatti:

P.zza F. Crispi 5 
90018 Termini Imerese (Pa)
www.mariaficano.it
Tel: +39.3200251236

Corsi di inglese per bambini e ragazzi

corsi per bambini online

Certificazioni internazionali

Corsi online finalizzate alla preparazione delle certificazioni internazionali:

Corsi di inglese online per bambini

Inglese per bambini

Corsi online di inglese divertente per bambini e ragazzi

Playgroup in presenza

Da settembre 2022 saranno disponibili i nostri gruppi pomeridiani in inglese per bambini

Dite di noi.

Maja è davvero un’insegnante madrelingua fantastica. Molto strutturata nelle lezioni, creativa e super gentile. La consiglio per tutte le età.

Mio figlio di 6 anni ed io siamo stati all’evento “Impara l’inglese con la Pina” tenuto da Open Minds in occasione di book city Milano 2019. Egregiamente organizzato con personale coinvolgente e attento a che tutti i bambini partecipassero attivamente.

Tutto in inglese, tutti madre lingua. In poco tempo, 30 min, il giusto tempo perché l’attenzione dei più piccoli restasse alta, i bambini hanno ascoltato e memorizzato parole ed azioni collegate alla vita in campagna.

Ho trovato un’ottima idea anche il consolidamento con i disegni da portare a casa e il file audio disponibile via email. Bravi Open Minds!

Contattaci
Lasciaci la tua mail per ricevere informazioni sui nostri corsi di inglese o di formazione docenti

Stai cercando informazioni sui nostri servizi? Contattaci