Iscriviti alla Newsletter!
nome
e-mail:
Cancellati dalla Newsletter »
<   torna nella lista

Consulenze a domicilio nel post-parto a Milano

Consulenze a domicilio nel post-parto a Milano
Il periodo che segue il parto è uno dei più difficili e pieni di incognite nella vita di molte donne. Poche di noi hanno visto altre donne allattare o allevare bambini piccoli, e quindi dietro ogni angolo c'è un dubbio.

Molte informazioni le abbiamo ricevute nel corso preparto o le abbiamo trovate in internet, ma con il neonato in braccio tutto sembra più difficile e il nostro caso appare sempre un'eccezione alla regola che ci sembrava tanto chiara sulla carta.

L'inizio dell'allattamento, i giorni grigi del puerperio, la fatica a comprendere i bisogni del neonato, l'impatto con le prime coliche e altre difficoltà che, per quanto piccole, possono apparirci grandi, i dubbi relativi all'alimentazione e il sonno del piccolo....molte di noi hanno sognato di avere un aiuto, una persona esperta che ci orientasse, ma non ci sostituisse, che ci rassicurasse lasiando a nnoi lo spazio oer manovrare e acquisre mano più sicura nel mestiere di mamma, che conosciamo per istinto e ma dobbiamo riscoprire lentamente.

Le nostre tate e le nostre ostetriche sanno fare è precisamente questo. Un aiuto discreto, non invadente, rispettoso e concreto, capace di entrare nelle case e nei cuori delle persone senza travalicare mai il proprio ruolo è ciò di cui molte neomamme hanno bisogno per superare il disorientamento e approdare alla serenità.



Per il post-partum offriamo:
- consulenze per affrontare il puerperio: la malinconia post-partum, la debolezza, i fastidi fisici, i dubbi sulla ripresa del ciclo e la contraccezione;
- consulenze specifiche per l'allattamento;
- consulenze specifiche per l'accudimento del neonato (sonno, alimentazione, igiene, temperatura della casa, piccole emergenze sanitarie....);
- consulenze specifiche per i primi mesi/anni da mamma (svezzamento, spannolinamento...)


Abbiamo alle spalle una storia di successi, piccoli ma preziosi, ottenuti con poche ore di lavoro e tanta intesa con le mamme, che finalmente trovano un aiuto concreto e alla pari.

Info sui prezzi

Ogni intervento è un caso a parte ed è difficile dire in quante ore il vostro caso potrà essere risolto. Tuttavia, nella nostra esperienza, una volta che le madri comprendevano il funzionamento del proprio corpo ed entravano in sintonia con il bebè, i miglioramenti erano assai rapidi e la mamma spesso dimostrava di sapere uscire dalla situazione problematica in totale autonomia.

Pertanto, il prezzo di questo servizi così prezioso non è proibitivo: un'ostetrica dedicata e brava sarà da voi tempestivamente al prezzo di 38 Euro per ogni ora di lavoro. Chiamateci per un primo consiglio completamente gratuito, con fiducia, al numero 0226300666.

Richiesta Informazioni



Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003. (Privacy)