Iscriviti alla Newsletter!
nome
e-mail:
Cancellati dalla Newsletter »

Corsi di inglese per mamma e bambino a Milano

Zona Centro Storico Palestro San Babila Duomo

Corsi di inglese per mamma e bambino a Milano
Noi offriamo corsi di inglese sia per mamme e bambino, a domicilio a Milano.

Gli orari e i giorni sono completamente flessibili, le insegnanti madrelingua vengono a casa vostra nell'orario richiesto. Ogni corso è un progetto pensato su misura, a seconda delle richieste e naturalmente dell'età del bambino.

Normalmente i corsi mamma-bambino sono riservati ai bambini piccoli, dai 15 mesi, e si tratta di svariate attività (con la musica, in cucina, con vari giochi e libri colorati) che la coppia mamma e bambino fa insieme all'insegnante madrelingua.

L'attività è vissuta dai bambini come totalmente ludica e i bambini perciò imparano molto e senza fatica, inoltre il coinvolgimento attivo della mamma nell'attività facilita l'attività di rinforzo tra una lezione e l'altra (è in altre parole spontaneo per la mamma ripetere le parole in inglese al bambino in svariate occasioni, ad esempio se insieme all'insegnatne  hanno pasticciato con il bambino in cucina per la mamma sarà semplice e naturale ripetere le parole con il bambino ogni volta che si trovano soli in cucina).

Perchè questi corsi abbiano successo non è necessario che il livello di inglese della mamma sia altissimo, basta che possa seguire l'insegnate nelle attività e presti l'attenzione necessaria per ricordare i termini usati (comunque vengono lasciate dispense).

L'efficacia di questo "imparare -facendo", arricchiata dalla coloritura affettiva data dall'inclusione della mamma nei giochi, è stupefacente, specie con i bambini piccoli!! Ovviamente si richiede che la mamma abbia del tempo libero da dedicare regolarmente all'attività, se le mamme lavorano noi li offriamo anche nella giornata di sabato e domenica.

Info sui prezzi

Il prezzo dei nostri corsi a domicilio e in azienda dipende dal luogo dove si tengono e dall'orario. Serviamo la sola città di Milano. Costeranno meno i corsi più vicini alla metro, e un po' di più i corsi in zone difficili da raggiungere (putroppo non siamo in grado di coprire l'intera area urbana ma solo le zone maggiormente servite dalla rete dei trasporti).  Tariffe particolarmente vantaggiose sono riservate alle lezioni nel week end, o nelle mattine o nelle serate dei giorni feriali.

Il prezzo indicativo, da cui i discostamenti saranno comunque minimi, è 35 Euro/ora + IVA.

Vi preghiamo di chieder un preventivo per il Vostro corso al numero: specificando:
  • indirizzo
  • orario
  • frequenza
Queste sono le variabili che determinano il prezzo. Vi preghiamo inoltre di leggere attentamente le condizioni di vendita e erogazione dei corsi, che sono vincolanti.

Richiesta Informazioni



Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003. (Privacy)