Iscriviti alla Newsletter!
nome
e-mail:
Cancellati dalla Newsletter »

Corsi preparto a domicilio a Milano

Fai un corso preparto flessibile e personalizzatoa casa tua

Corsi preparto a domicilio a Milano

Il corso pre parto a casa vostra è senz'altro comodo, soprattutto per le gestanti che ancora lavorano e per i loro famigliari, che possono approfittare degli orari flessibili per partecipare, senza lo stress degli spostamenti e con il massimo comfort.

Il nostro corso si propone come una preparazione emotiva e corporea, ma vuole anche e soprattutto dare informazioni scientifiche, puntuali, complete, sulla gestazione, il travaglio ed il parto, le cure al neonato ed il puerperio.

Pensiamo che sia utile perchè:

•evita lo stress e la fatica degli spostamenti alle mamme gravide
•permette ai padri di seguire le lezioni
•offre maggiori intimità e comfort
•permette alle mamme che possono iniziare il corso in fase avanzata di gravidanza di personalizzare il numero di lezioni e gli argomenti, in modo da poter godere di lezioni facilmente fruibili e immediatamente utili
•permette di personalizzare la frequenza, orario e contenuti per venire incontro alle esigenze delle famiglie
•può essere seguito anche dai famigliari che assisteranno al parto o aiuteranno nella cura del bambino

Il programma, sia di ginnastica sia teorico, seguirà le vostre esigenze personali e potrà adattarsi al percorso della vostra gravidanza.
Telefonateci al numero 0226300666 per ogni informazione sulle modalità di erogazione dei corsi preparto a domicilio, per un preventivo gratuito sulla base delle vostre reali necessità, o per fare una lezione di prova con l'ostetrica.